You Are Viewing

Chi siamo


Chi siamo

Kamehouse è una new entry nel campo delle fiere del fumetto, ma si è già distinta per qualità e originalità dei suoi prodotti, tutti a buonissimo prezzo.
Kamehouse Shop é uno store,laboratorio e agenzia di eventi nata dalla mente di Natasha Ziviani ( cosplayer dal 2005) e Gianluca Orecchia (Prop Maker e cosplayer dal 1998).
Da quando si sono incontrati hanno progettato e poi realizzato questo piccolo sogno che in un solo anno é cresciuto divenendo un punto di riferimento per molti cosplayer
e appassionati del genere anime manga e comics.
Kamehouse shop si occupa della produzione di t-shirt,maglioni,guanti,felpe,leggings e capi d’abbigliamento vari per donna/uomo e bambino, tutto rigorosamente a tema Comics,Anime,Manga e videogames con design originali.
Oltre a produrre merchandising di questo tipo …. Fornisce numerosi cosplayer e appassionati di questo mondo, di lenti a contatto (annuali),parrucche di tutti i tipi e articoli per Cosplay a buoni prezzi e di altissima qualità.
Kamehouse Events ,agenzia di eventi che si occupa di creare eventi a tema Comics & Games, stando però attenta alle richieste del pubblico in particolar modo, oltre che occuparsi di creare gare cosplay (ad Es. Expo Model Cosplay Challenge/ NiPPop Cosplay Award/Modena Nerd/Gonzaga Comics and Games) e di gestire ambiti sia commerciali che entertainment della fiera, come in Comixland Ferrara.
Kamehouse Events si avvale di una propositiva sinergia con il gruppo BHC, e da questa collaborazione stanno nascendo altrettante novità in ambito fieristico per creare eventi sempre nuovi e di spessore come Comixland.
Infine Kamehouse Food piccola sezione di Kamehouse store presente sia alla sagra dei fumetti che a Rimini Comics(2016), si occuperá nei periodi estivi di creare bevande a tema anime e manga per i nostri appassionati.
Potete trovare i loro articoli cliccando al seguente Link:

https://www.facebook.com/KamehouseVeronaShop/

 

Natcosplay

IMG_0226

 Cosplayer dal 2008 , la sua prima fiera del fumetto fù la fumettopoli nel lontano 1998 , ci andò come visitatrice per comprarsi dei fumetti  e da lì fu amore a prima vista .
Natasha ha al suo attivo più di 50 cosplay  fra sartoriali e armatoriali, creati grazie alla sua perseveranza e ad alcuni suoi amici cosplayer che l’ hanno aiutata nel suo cammino artistico.
Tra le tante collaborazioni come icona ufficiale Italia con case di produzione di videogiochi  vogliamo ricordare la bellissima catwoman per Warner a Games week (icona ufficiale Warner), Assassin’s Creed Black flag(puppeteer) per Ubisoft e Zafina (serie Tekken) per Namco Bandai.
Ha vinto numerosi premi femminili e menzioni speciali (Lucca, play Modena, festival del fumetto), e ha posato per Multiplayer.it dove fa parte delle modelle della rubrica cosplay.
Ha fondato la Kamehouse nel 2014/2015 con Gianluca Orecchia e si occupa del commerciale, creando  una linea fashion d’abbigliamento Nerd, e sceglie accuratamente lenti a contatto e parrucche di qualità per il suo store.
Natasha nel 2016 porterà Kamehouse Shop all’estero per misurarsi in ambienti  fieristici  sempre più grandi .

 

Gianluca orecchia

IMG_0271

Cosplayer prop maker  dal 1998 .
La sua passione per il Cosplay lo ha portato a spingersi dove pochi avrebbero avuto il coraggio di cimentarsi .
Tra le sue opere più famose ricordiamo War Machine e Guyver1 & 3.
Warmachine lo ha portato a rappresentare l’ Italia nel 2011 per gli Eurocosplay.
Nel 2013 a Romics,si classica secondo per le selezioni italiane al World Cosplay Summit di Nagoya con i Guyver .
Gianluca crea assieme a Natasha nel 2014 /2015 Kamehouse gestendo da lì a breve alcuni eventi Cosplay prima come presentatore poi come organizzatore.
Mettendo da parte per un breve periodo la sua passione per il cosplay, si é concentrato a creare Kamehouse Events per dare una boccata di aria fresca al settore Comics and Games italiano.

kamehouseww

Powered by themekiller.com anime4online.com animextoon.com apk4phone.com tengag.com moviekillers.com