You Are Viewing

A Blog Post

GIURIA COSPLAY COMIXLAND COSPLAY CHALLENGE 2017

  • 2 gennaio 2017
  • By
  • In News
  • No Comments

La straordinaria giuria di Comixland è pronta per decretare i vincitori del favoloso contest di domenica 8 gennaio 2017 .
Avremo il piacere di avere con noi , La cosplay er internazionale nana kuronoma .
Natcosplay rappresentante di kamehouseshop un favoloso negozio online di articoli cosplay ,che avrà il compito di premiare un partecipante alla gara con un buono da spendere da kamehouse.
La bellissima ” MISSHATRED” Armanetti , l’ esperto armor luciano hu e la talentuosa Nikol Locket .

Nana kuronoma
Nana kuronoma ha iniziato a fare cosplay nel 2007, sin dall’inizio ha si è sempre distinta per la sua umiltà, affermando che i suoi cosplay non erano bellissimi e non sapeva molte cose, dove comprare parrucche/lenti a contatto o cosa era creare un buon cosplay , grazie ai suoi amici migliorò sino a diventare la talentuosa cosplayer che è oggi.
Non ama un particolare stile di cosplay ma ama la varietà !
Per lei il cosplay non è solo un lavoro ma è sentimento , la cosa principale è divertirsi alle convention, incontrare i suoi fan e rispondere alle domande sul cosplay che le vengono poste da loro .
Alcuni dicono di lei che è famosa e una cosplay di elitè ma lei sostiene che è una cosplayer come molti altri ,non la fanno migliore di altri qualche followers in più ..
I suoi fan la stimolano a migliorarsi e a fare sempre di più giorno per giorno per i suoi cosplay.
Alcune volte dice ” mi chiedo perchè piaccio così tanto ? Sono nomale . ” e suo marito sostiene il contrario dicendo che qualcosa di speciale lo ha .
Così decise di creare il suo merchandise i suoi workshop e i suoi meet and greet alle convention per poter dare qualcosa indietro alla gente che la sostiene .
Sta cercando di mostrare ad altri cosplayer che sono come una piccola famiglia e non nemici , e ci prova . Sperá di incontrarvi per scattare favolose foto .

LINK PAGINA FACEBOOK CLICCA QUI

Jessica ” misshatred” Armanetti

Jessica Armanetti, conosciuta anche come la sua gamertag “MissHatred”, ha 24 anni e nutre una grandissima passione per i Videogiochi, il mondo Cosplay, l’arte del Make-up, l’Astronomia e tanti altri interessi nell’ambito artistico. Il suo primo videogames è stato Doom quando aveva cinque anni ed è stata una parte molto importante della sua vita, quasi come una cicatrice che la resa la giocatrice che è adesso.
Jessica è una giocatrice competitiva ed una Ex- ProGamer di Halo, con alla spalle un grande numero di tornei con modalità ufficiali MLG tra i quali si è portata a casa più posizioni sul podio. Ha giocato per la multigaming Inferno Esports, soprattutto su Halo 3 ed Halo Reach. Crede fermamente che l’E-Sports debba essere riconosciuto come qualsiasi altro Sport ufficiale in Italia.
Oltre ai videogiochi, MissHatred è anche una talentuosa cosplayer e un’ abile truccatrice. Ha messo piede nel mondo del Cosplay per la prima volta all’incirca tre anni fa; considera questa passione come un’arte in cui chiunque può interpretare un personaggio che ama, proveniente da un videogame o da un film/tv show.
Jessica ha iniziato a partecipare a diverse convention in Italia come il Cartoomics, Lucca Comics e durante l’ultimo anno ha iniziato a lavorare insieme a Leon Chiro in grandi eventi quali Gamescom, Madrid Gamesweek, Akumakun Ireland, Romics, come figurante durante la People Convention a Parigi con gli attori del telefilm Arrow, Flash e Spartacus, Aninite in Austria e varie altre fiere proprio grazie all’arte del Cosplay.
Grazie a questa passione è arrivata a promuovere differenti brands per merchandising ufficiali in varie fiere internazionali e a lavorare con essi, come l’anno scorso in cui ha presentato sul palco della Sony Playstation Italia a Lucca o come durante la scorsa ParisGamesWeek in cui ha lavorato per la Square Enix nei panni di Prompto, uno dei protagonisti di Final Fantasy XV, in uscita questo dicembre. E’ stata inoltre ospite alla puntata di Ciao Darwin “Reali Vs Virtuali”.

LINK PAGINA FACEBOOK CLICCA QUI

Natasha Ziviani

Cosplayer dal 2008 , la sua prima fiera del fumetto fù la fumettopoli nel lontano 1998 , ci andò come visitatrice per comprarsi dei fumetti e da lì fu amore a prima vista .
Natasha ha al suo attivo più di 50 cosplay fra sartoriali e armatoriali, creati grazie alla sua perseveranza e ad alcuni suoi amici cosplayer che l’ hanno aiutata nel suo cammino artistico.
Tra le tante collaborazioni come icona ufficiale Italia con case di produzione di videogiochi vogliamo ricordare la bellissima catwoman per Warner a Games week (icona ufficiale Warner), Assassin’s Creed Black flag(puppeteer) per Ubisoft e Zafina (serie Tekken) per Namco Bandai.
Ha vinto numerosi premi femminili e menzioni speciali (Lucca, play Modena, festival del fumetto), e ha posato per Multiplayer.it dove fa parte delle modelle della rubrica cosplay.
Ha fondato la Kamehouse nel 2014/2015 con Gianluca Orecchia e si occupa del commerciale, creando una linea fashion d’abbigliamento Nerd, e sceglie accuratamente lenti a contatto e parrucche di qualità per il suo store.
Natasha nel 2016 ha Kamehouse Shop all’estero per misurarsi in ambienti fieristici sempre più grandi .

LINK PAGINA FACEBOOK CLICCA QUI

Luciano hu

Luciano è da sempre un grande appassionato di videogiochi, anime e manga.
Nel mondo cosplay ormai dal 2006, è conosciuto per aver portato alle preselezioni Wcs del 2013 l’armatura bianca di Ryo Sanada de “i 5 samurai” in coppia con il suo amico Federico.
Nella scelta dei personaggi da interpretare predilige quelli che abbiano si una somiglianza fisica ma anche un qualche legame “affettivo” con lui.
Adora i giochi di ruolo giapponesi e lo dimostra con molti dei suoi cosplay.
E’ specializzato nel realizzare armature, accessori e armi in prima persona utilizzando materiali e tecniche differenti.
Più che trofei e riconoscimenti, la sua più grande soddisfazione è essere riconosciuto per il personaggio che interpreta.

Nikol Locket

Nikol ha iniziato a cantare all’età di sei anni, a otto anni ha frequentato la sua prima scuola di canto.
Ha frequentato molti corsi e scuole, scegliendo all’età di 16 anni di studiare al volo conservatorio di musica lirica come soprano leggero.
Uscita dal conservatorio ha partecipato a numerosi casting, tra i quali Amici di Maria De Filippi, Xfactor, Italian’s got Talent e il musical di Romeo e Giulietta con Riccardo Cocciante.
Si è avvicinata anche al mondo pop e cosplay, intraprendendo così uno stile più commerciale, legato al mondo comix.

LINK PAGINA FACEBOOK CLICCA QUI

kamehouseww

Powered by themekiller.com anime4online.com animextoon.com apk4phone.com tengag.com moviekillers.com