You Are Viewing

A Blog Post

COSPLAY – Nana Kuronoma ospite a Comixland 2017

Nana kuronoma ha iniziato a fare cosplay nel 2007, sin dall’inizio ha si è sempre distinta per la sua umiltà, affermando che i suoi cosplay non erano bellissimi e non sapeva molte cose, dove comprare parrucche/lenti a contatto o cosa era creare un buon cosplay , grazie ai suoi amici migliorò sino a diventare la talentuosa cosplayer che è oggi.
Non ama un particolare stile di cosplay ma ama la varietà !
Per lei il cosplay non è solo un lavoro ma è sentimento , la cosa principale è divertirsi alle convention, incontrare i suoi fan e rispondere alle domande sul cosplay che le vengono poste da loro .
Alcuni dicono di lei che è famosa e una cosplay di elitè ma lei sostiene che è una cosplayer come molti altri ,non la fanno migliore di altri qualche followers in più ..
I suoi fan la stimolano a migliorarsi e a fare sempre di più giorno per giorno per i suoi cosplay.
Alcune volte dice ” mi chiedo perchè piaccio così tanto ? Sono nomale . ” e suo marito sostiene il contrario dicendo che qualcosa di speciale lo ha .
Così decise di creare il suo merchandise i suoi workshop e i suoi meet and greet alle convention per poter dare qualcosa indietro alla gente che la sostiene .
Sta cercando di mostrare ad altri cosplayer che sono come una piccola famiglia e non nemici , e ci prova . Sperá di incontrarvi per scattare favolose foto alle convention.

 Pagina Fb CLICCA QUI

kamehouseww

Powered by themekiller.com anime4online.com animextoon.com apk4phone.com tengag.com moviekillers.com