You Are Viewing

A Blog Post

Zakura Food

zakura

Zakura Food è il dolce punto di riferimento per tutti gli appassionati dell’arte del cosplay in Italia.
Nasce dalla volontà di far assaggiare e assaporare i curiosi e buoni dolcetti che spesso si trovano nei manga, così nel gennaio 2013 inizia l’importazione di dessert e bevande orientali con lo scopo di  avvicinare la pasticceria giapponese alla cultura italiana.

Il primo a portare i Daifuku mochi o dolci della grande fortuna (i classici dolci di riso della tradizione giapponese ripieni di marmellata di Azuki) ha offerto fin da subito altri prodotti quali i Pocky e gli Oreo in tutte le varianti di gusti non presenti sul mercato italiano, il Ramen originale giapponese e tante altre squisitezze tipiche della zona asiatica.

Nel corso del 2014, ha ulteriormente aumentato la varietà del catalogo espandendo l’importazione dal continente asiatico al resto del mondo inserendo bibite americane come la Cherry Coke o la Dottor Pepper e bevande sudamericane come Fanta Apple e Fanta Passion Fruit.

La continua ricerca di prodotti nuovi e qualità migliore ha portato Zakura Food ad essere il punto vendita più ricercato nelle fiere e vanta, dalla sua nascita ad oggi, la più vasta gamma di articoli sul mercato italiano con la garanzia di offrire un nome conosciuto e sinonimo di qualità.

Contatti:

info@zakurafood.it

kamehouseww

Powered by themekiller.com anime4online.com animextoon.com apk4phone.com tengag.com moviekillers.com